Spotify non sta funzionando in molti Paesi del mondo

Spotify non sta funzionando in molti Paesi del mondo

Spotify non sta funzionando in molti Paesi del mondo


di Pietro Deragni

Down per Spotify. La popolare app per ascoltare musica e podcast sta avendo problemi. Si moltiplicano le segnalazioni su Downdetector, il sito che traccia i disservizi di applicazioni e fornitori di rete. Nelle principali città italiane si concentrano le segnalazioni sul down di Spofity. Al momento l’azienda non ha fornito una spiegazione, anche se su Twitter ha postato un tweet per specificare che è a conoscenza del problema e sta cercando di intervenire.

Si tratta ad ogni modo di un problema sperimentato su scala globale. Attraverso le segnalazioni su Downdetector, per esempio, è possibile visualizzare picchi di avvisi di problemi con Spotify in Canada, Germania, Stati Uniti, Giappone, Regno Unito, tra gli altri. Su Twitter si rincorrono le segnalazioni e i tweet ironici di utenti che non riescono ad accedere alla app.

Secondo Bloomberg il problema è più diffuso del previsto. Oltre a Spotify, su Downdetector vengono segnalati problemi con altre applicazioni o piattaforme, come Amazon web services (il cloud del colosso dell’ecommerce), Etsy, Snapchat, Home Depot (catena di negozi statunitense). Mentre in Italia si segnalano problemi anche con i videogame Valorant e Rocket League.

[Articolo in aggiornamento]



Source link
www.wired.it
2021-11-16 18:23:01

Previous Rosario Basile (Biks): ‘Prevenzione e mutate esigenze

Leave Your Comment